Le nostre card, realizzate come le carte di credito di ultima generazione, vengono personalizzate graficamente per soddisfare le esigenze di ogni cliente. In unione con il nostro software le fidelity card sfruttano la tecnologia a chip o codici a barre.

In un’impresa “Market Oriented” il mercato non è più rappresentato solo dal cliente ma dall’ambiente circostante, con il quale l’impresa deve costruire relazioni durevoli e di lungo periodo. Quindi l’attenzione verso il cliente è cruciale e determinante. Per questo motivo il marketing management deve deve pianificare e implementare apposite strategie per gestire una risorsa così importante.

Il costo sostenuto per acquisire un nuovo cliente è di gran lunga superiore a quelle necessario per realizare nuove opportunità sui clienti già attivi. Costa 5 volte meno mantenere un cliente che acquisirne uno nuovo.

Il Customer Relantionship Management nasce con l’obiettivo di aiutare le aziende nella fidelizzazione dei clienti col fine di realizzare nuove opportunità intervenendo dove il cliente ha necessità che possono essere previste e soddisfatte. Un cliente avrà forti motivazioni per restare fedele, se ravvisa nel fornitore una significativa attenzione alla sua identità.

Fidelizzare il cliente significa conoscerlo, capire e prevederne i bisogni, capire i tempi e rispondere alle sue esigenze. Per concretizare questo rapporto è necessario un “vincolo fisico” fra il cliente e l’azienda. Questo vincolo è  Cheap Card.